15° Convegno Tall Buildings Martedì 30 giugno 2026
L'evento, coordinato dal professor Aldo Norsa di Guamari e da Dario Trabucco dello IUAV, sarà dedicato agli effetti di rigenerazione urbana degli edifici alti realizzati (o in corso) in Italia negli anni più recenti.
Durante la sessione pomeridiana dedicata a progetti e tecnologie, Mauro Eugenio Giuliani terrà un intervento dal titolo “GUARDARE IN ALTO”, approfondendo gli aspetti strutturali e progettuali legati alle sfide della verticalità.
Il comitato scientifico avrà il compito di selezionare e comunicare, al termine della giornata, i progetti che meglio hanno saputo innescare processi virtuosi di rinnovo urbano.
È possibile consultare il programma dettagliato della giornata e le modalità di partecipazione al seguente Link